top of page

HANNO TENTATO DI UCCIDERLO MA NON CI SONO RIUSCITI: LA SINISTRA RADICALE GLOBALISTA HA FALLITO!




Cari Amici e Nemici normo ragionanti,

è chiara ormai l’abitudine di eliminare, non solo psicologicamente ma anche fisicamente chi dà fastidio - chi cioè vuole difendere i valori, le tradizioni, la cultura e la fede delle proprie Nazioni - la copertura politica e diplomatica per uno sterminio calcolato e voluto ecc. è ben consolidata nella più grande democrazia del mondo, quella che ci sta spingendo verso la Terza Guerra Mondiale. Per tacere di morti minori, o quelli – ma quanto numerosi e inspiegabili – di coloro che hanno indagato sulla Clinton Foundation. Chi non lo capisce o non ha occhi, o non ha cervello, o non usa né l’uno né l’altro.


Ai precedenti attacchi criminali contro leader politici dichiaratamente anti-globalisti, si aggiunge ora questo terribile tentativo di eliminare il Presidente Donald J. Trump, il principale oppositore della Sinistra radicale globalista.

Sono profondamente contento che questo “coraggioso guerriero” sia scampato alla morte e al quale non è mancata la forza subito di alzarsi e di invitare i suoi sostenitori a combattere.

Non lo si deve dimenticare: Robert Fico Primo Ministro slovacco e Victor Orbán Primo Ministro ungherese sono sfuggiti a simili attacchi criminali. E’ ovvio! La loro ferma opposizione al Nuovo Ordine Mondiale e la loro difesa della sovranità nazionale li accomuna al Presidente Trump. E mi aspetto, spero di no, che in Italia non sia ancora successo nulla del genere...


Sto ultimando la lettura di un bel libro, che mi hanno regalato, di Armando Savini dal titolo: Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Il potere sovversivo e oserei dire diabolico dello Stato profondo internazionale è evidente, ed è sotto gli occhi di tutti. I suoi crimini non possono più essere nascosti. Dietro a tutto questo, mi chiedo, non si nasconde, forse, l’ombra diabolica delle solite lobby? Il problema di tutto questo è solo economico o anche metafisico? Il Nuovo Ordine Mondiale, la crisi pandemica, la crisi climatica, le politiche totalitarie dei governi europei e l’Agenda 2030... Cosa hanno in comune? E’ in atto un golpe globale per l’istaurazione di una dittatura mondiale? Chi potrebbe essere, stando al testo citato sopra, il “tiranno illuminato” chiamato a guidare il nuovo mondo, di cui Trump è l’ultima vittima al momento? Io sto dalla parte di Trump e se ne avessi la possibilità, gli esprimerei la mia vicinanza e il mio incoraggiamento.


Stando a come la si vuole pensare, questa è la democrazia occidentale: ripeto, il presidente iraniano Raisi ucciso, il premier slovacco Fico ferito quasi a morte, il capo scorta di Orban ucciso in un incidente d’auto, adesso il tentato omicidio di Trump, come ho detto sopra.

In tutti questi avvenimenti traggo le mie conclusioni: certa sinistra quando sta per perdere le elezioni, o le ha perse, non fa altro che incitare all’odio e alla violenza, o a fare violenza psicologica gridando “Al lupo, al lupo...”, o al lunare pericolo fascismo...


Ecco cosa diceva Joe Biden qualche giorno fa:

 

__________________

Lunedì il presidente Joe Biden @potus avrebbe detto ai donatori in una telefonata che era “ora di mettere” l’ex presidente Donald Trump @realdonaldtrump “nel centro del bersaglio”.

“Biden ha detto ai donatori in una chiamata privata questo pomeriggio: ‘È ora di mettere Trump nel centro del bersaglio'”, ha scritto lunedì in un post Kenneth P. Vogel, un giornalista del New York Times.

I commenti di Biden sono arrivati ​​giorni prima dell’attentato a Trump ed è stato impressionante vedere, subito dopo l’attentato, il Presidente dare un pugno, con evidenti ferite su un lato del suo viso e sull’orecchio.

Il procuratore distrettuale repubblicano della contea di Butler, Pennsylvania, dovrebbe immediatamente sporgere denuncia contro Joseph R. Biden per incitamento all’assassinio”, ha scritto il rappresentante Mike Collins (R-GA) @repmikecollins in risposta ai commenti di Biden.

__________________


A conclusione mi vengono in mente le parole di esortazione del grande padre Ambrogio: «Voi pensate: i tempi sono cattivi, i tempi sono pesanti, i tempi sono difficili. Vivete bene e muterete i tempi».

 

 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Archive
bottom of page